Nella stagione in cui riprende la formazione, OCR garantisce che non ha mai smesso di aggiornarsi! I nostri esperti, infatti, studiano costantemente i materiali, le loro composizioni, i loro comportamenti e le loro proprietà per potervi offrire sempre la soluzione migliore, a livello tecnico e di durata.
Amiamo definirci un laboratorio per le superfici solide proprio perché la ricerca e lo sviluppo sono il cuore di ogni nostra attività. Diversi i materiali di cui disponiamo, frutto di una accurata selezione più che trentennale. Oltre il CORIAN®, lavoriamo il KRION®, il BETACRYL®, l’HI-MACS®, lo STARON®, il PRAL®, l’AVONITE® e l’HANEX®.
L’ingegneria dei materiali non ha segreti per chi come noi unisce l’utile al dilettevole, cercando performance ad alti livelli in termini di applicazione, lavorazione, manutenzione e, allo stesso tempo, anche un degno appagamento della vista. Chiedeteci maggiori informazioni e, per ogni dubbio anche su altri materiali, saremo felici di confrontarci con voi!