Quante volte non si avvia un progetto per paura di doversi interfacciare con troppe persone e realtà? Tenere d’occhio tanti professionisti diversi è in effetti un impegno, che non contribuisce a far guardare con serenità una idea che ci attraversa la mente. Per questo OCR ci tiene alla sua filiera totalmente interna, perché prende in carico il vostro progetto in toto e voi avrete un solo riferimento dall’inizio alla fine!
Dal sopralluogo per valutare insieme gli spazi, l’estetica, la fattibilità di un cambiamento, fino alla progettazione su scala, all’inizio OCR può offrire una consulenza precisa, su misura, fondata sull’ascolto delle vostre necessità. Una seconda fase è quella operativa, quando scegliamo insieme i materiali in funzione delle attività a cui saranno sottoposti. Valuteremo le sagome e le collocazioni per passare all’azione e presentarvi il prodotto finito e pronto per l’applicazione!
Infine, due fasi fondamentali: l’installazione dei piani di lavoro, degli oggetti di arredamento d’interni, delle superfici lavorate di ogni natura e non da ultimo tutte le accortezze post-vendita. L’ascolto, infatti, non si esaurisce all’avvio della collaborazione ma è una nostra dote anche dopo la consegna e installazione delle nostre superfici solide.
Affidatevi a chi vi garantisce perfezione tecnica e sensibilità umana, affidatevi a OCR!