Anche l’occhio vuole la sua parte, è noto. Per questo affidarsi a una realtà autorevole come OCR, laboratorio di superfici solide, permette di lasciare il proprio progetto in buone mani e dedicarsi a quei dettagli che favoriscono un’esperienza appagante, come la vista.
Tra i sensi che possiamo usare, quello della vista è il primo che si mette in azione quando torniamo a casa, quando affrontiamo la porta dell’ufficio o quando entriamo in un pubblico esercizio o uno studio medico. Il primo approccio è quello cromatico, capace di un’esperienza percettiva a tutto tondo. I colori sono portatori di messaggi, lasciate quindi che li combiniamo insieme alle emozioni che volete vivere.
Farsi circondare da un’esperienza estetica di bellezza, come fossimo in un quadro, non fa che aumentare la positività e potremmo dire che, di questi tempi, proprio la dobbiamo a noi stessi. Se oltretutto con OCR uniamo il dilettevole all’utile, con un design funzionale, con scelte di progettazione create ad hoc per le vostre esigenze di spazio, state pur certi che una buona dose di benessere l’avete conquistata!
Fate entrare la primavera nei vostri ambienti, è tempo di consultare il nostro variopinto catalogo di superfici solide! Vi aspettiamo in azienda per arricchirvi anche di un’esperienza tattile e vedere in showroom alcune applicazioni.